Papa Francesco torna a Santa Marta, l’emozione al Vaticano: “Dopo tante fake news vederlo è confortante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felicità che sfiora la commozione. In piazza San Pietro, all’arrivo del Papa, i fedeli sospirano. “È una grande emozione vederlo tornare a casa”. C’è chi stringe forte il rosario, perché sa che le sue preghiere sono state esaudite, e chi, a lato della strada, accenna un saluto verso l’auto papale, nella speranza che quelle mani giunte riescano a raggiungerlo. E a fargli sentire calore, vicinanza, affetto. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
“Ora ditemi se è normale – diceva ancora – che in cinque mesi è uscito: un audio finto e una foto finta, di profilo. (Il Giornale d'Italia)
Papa Francesco lascia il Policlinico Gemelli dopo il lungo ricovero. Prima delle dimissioni, ha salutato e ha impartito la benedizione a medici, infermieri e fedeli. Un ringraziamento speciale a chi lo ha curato, prima del ritorno a Santa Marta (TV2000)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il ritorno in Vaticano di Papa Francesco dopo 38 giorni di ricovero al Gemelli è stato accolto dai fedeli con grande gioia e sollievo. (TV2000)