Alfa Romeo Stelvio: anticipazioni sul design e sulle novità del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri le ultime novità sul design e le specifiche della nuova Alfa Romeo Stelvio attesa nel 2025. Un video che celebra il passato e anticipa il futuro Alfa Romeo ha recentemente pubblicato un video intitolato “Best of 2024”, un tributo ai successi del marchio nell’anno trascorso. Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione degli appassionati è stata l’anteprima dei nuovi fanali posteriori a LED della prossima generazione del SUV Stelvio. (Motori Magazine)
Su altri giornali
Sappiamo che sarà molto diverso dall’attuale, che nascerà in Italia e che per la prima volta sarà (anche) elettrico. Non c’è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi modelli, ci sia niente meno che il nuovo Alfa Romeo Stelvio. (Autoappassionati.it)
Il SUV italiano, atteso per il 2025 (il render di apertura è di Ale Masera) con la presentazione in primavera, sarà completamente rinnovato rispetto all’attuale generazione. Stile, meccanica e motori subiranno una trasformazione radicale, promettendo un’esperienza di guida senza precedenti. (QN Motori)
La nuova generazione rappresenterà un momento molto importante per il futuro del marchio che si appresta a rinnovare i suoi modelli top di gamma. Si tratta della nuova Stelvio che sarà tutta nuova oltre ad essere proposta anche in versione 100% elettrica. (HDmotori)
Inizialmente prevista esclusivamente elettrica e in versione EREV, con range extender e autonomia superiore a 1.100 km, ora si parla anche di versioni con motore a combustione. Le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti dopo le dimissioni di Carlos Tavares come amministratore delegato di Stellantis. (Motorisumotori.it)
In un video, la casa di Arese riassume l’anno che sta per finire, fortemente caratterizzato dal debutto della Junior ma non solo. (AlVolante)
La nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in uno dei più celebri render del mitico designer automobilistico Alessandro Masera, sarà molto diversa dal modello attuale come dimensioni, stile della carrozzeria e gamma di motori. (ClubAlfa.it)