E se la prossima Alfa Romeo Stelvio avesse 1.000 CV?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda generazione dell'Alfa Romeo Stelvio potrebbe avere fino a 1.000 CV di potenza. Elettrici, s'intende, perché i motori a 6 cilindri a V difficilmente li rivedremo sotto il cofano di un'Alfa. Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. Però Alfa Romeo sembra essere stata chiara: ibrido sì (forse) ma elettrico, soprattutto. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei secondo finali del video di auguri di Natale pubblicato sui social, il Marchio saluta con “Il 2024 ha preparato il terreno per il nostro futuro. Adesso acceleriamo verso il 2025“, con una sottile linea rossa fa da anteprima alla forma dei led posteriori di Stelvio 2025. (QN Motori)
Il 2025 sta per arrivare e per Alfa Romeo sarà un anno molto importante. Infatti, la casa automobilistica porterà al debutto una novità molto attesa. (HDmotori)
Non c’è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi modelli, ci sia niente meno che il nuovo Alfa Romeo Stelvio. Sappiamo che sarà molto diverso dall’attuale, che nascerà in Italia e che per la prima volta sarà (anche) elettrico. (Autoappassionati.it)
La nuova Alfa Romeo Stelvio rappresenta una delle novità più attese nel panorama automobilistico del 2025. Questo SUV medio, che mantiene il nome storico, sarà completamente ripensato, con un design e una meccanica che non condivideranno nulla con la generazione attuale. (Motori Magazine)
Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)
Infatti non solo sarà disegnata e progettata dal Centro stile di Alfa Romeo ma sarà anche prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Cassino. Nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in un celebre render di Alessandro Capriotti conosciuto come Capriotti CarDesign, sarà la prossima nuova auto del Biscione a debuttare sul mercato. (ClubAlfa.it)