Nuovo Alfa Romeo Stelvio 2025, rinascita (non solo) elettrica e ispirazione vintage
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv sportivo del Biscione cambierà tutte le carte in tavola. Se la serie attualmente in produzione è stato il primo sport utility vehicle di Alfa, realizzato come Giulia sulla piattaforma Giorgio, secondo il piano del compianto Sergio Marchionne di rilanciare Alfa come Casa di livello premium, la seconda generazione rappresenta un passo decisivo per il futuro del Costruttore, portando novità epocali. (QN Motori)
Ne parlano anche altre testate
Nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in un celebre render di Alessandro Capriotti conosciuto come Capriotti CarDesign, sarà la prossima nuova auto del Biscione a debuttare sul mercato. Questa sarà un’auto interamente made in Italy. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo anticipa la firma luminosa posteriore di Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv del Biscione che cambierà radicalmente design, tecnologia e motori. Adesso acceleriamo verso il 2025“, con una sottile linea rossa fa da anteprima alla forma dei led posteriori di Stelvio 2025. (QN Motori)
E guardando al futuro arriva un piccolo spoiler sulla nuova Stelvio, pronta a debuttare nel 2025. (AlVolante)
Manca sempre meno al lancio della nuova Alfa Romeo Stelvio, ed oggi vi mostreremo alcune immagini davvero uniche di questo nuovo gioiello. (QuattroMania)
La nuova Alfa Romeo Stelvio potrebbe avere anche un motore a 6 cilindri da 3.0 litri secondo le ultime indiscrezioni La nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in uno dei più celebri render del mitico designer automobilistico Alessandro Masera, sarà molto diversa dal modello attuale come dimensioni, stile della carrozzeria e gamma di motori. (ClubAlfa.it)
Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)