La nuova Alfa Romeo Stelvio: un SUV rivoluzionario per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un design completamente rinnovato La nuova Alfa Romeo Stelvio rappresenta una delle novità più attese nel panorama automobilistico del 2025. Questo SUV medio, che mantiene il nome storico, sarà completamente ripensato, con un design e una meccanica che non condivideranno nulla con la generazione attuale. Sebbene i dettagli ufficiali siano ancora scarsi, alcuni indizi sono già emersi, suggerendo un cambiamento radicale nel look del veicolo. (Motori Magazine)
Su altre testate
Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv sportivo del Biscione cambierà tutte le carte in tavola. (QN Motori)
Nuova Alfa Romeo Giulia, che qui vi mostriamo in un recente e ben riuscito render del designer automobilistico Alessandro Capriotti, sarà una delle prossime novità per la gamma dello storico marchio milanese. (ClubAlfa.it)
Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. La seconda generazione dell'Alfa Romeo Stelvio potrebbe avere fino a 1.000 CV di potenza. (Tom's Hardware Italia)
E guardando al futuro arriva un piccolo spoiler sulla nuova Stelvio, pronta a debuttare nel 2025. (AlVolante)
Non c’è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi modelli, ci sia niente meno che il nuovo Alfa Romeo Stelvio. Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. (Autoappassionati.it)