Nuovo Alfa Romeo Stelvio 2025, anteprima della firma luminosa negli auguri di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo anticipa la firma luminosa posteriore di Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv del Biscione che cambierà radicalmente design, tecnologia e motori. Nei secondo finali del video di auguri di Natale pubblicato sui social, il Marchio saluta con “Il 2024 ha preparato il terreno per il nostro futuro. Adesso acceleriamo verso il 2025“, con una sottile linea rossa fa da anteprima alla forma dei led posteriori di Stelvio 2025. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sarà un’auto interamente made in Italy. Il suo arrivo infatti è previsto nel corso della prossima primavera forse già entro fine aprile. (ClubAlfa.it)
Il suo arrivo è previsto nel 2026, molto probabilmente nel corso della prima metà dell’anno con la possibilità che le prime immagini ufficiali possano trapelare già tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026. (ClubAlfa.it)
In un video, la casa di Arese riassume l’anno che sta per finire, fortemente caratterizzato dal debutto della Junior ma non solo. (AlVolante)
Come si era ipotizzato nelle scorse settimane da più fonti, pare che la seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione possa avere una firma luminosa a V nella parte posteriore che come sappiamo dovrebbe avere la coda tronca. (ClubAlfa.it)
La nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in uno dei più celebri render del mitico designer automobilistico Alessandro Masera, sarà molto diversa dal modello attuale come dimensioni, stile della carrozzeria e gamma di motori. (ClubAlfa.it)
Un design completamente rinnovato (Motori Magazine)