La Stampa – Inter, calo post scudetto? Inzaghi ha la soluzione

La Stampa – Inter, calo post scudetto? Inzaghi ha la soluzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

A maggior ragione dopo aver confermato gli elementi più importanti della rosa, rafforzata dagli arrivi di Zielinski e Taremi, mentre nel resto della Serie A è andato in scena un cambiamento quasi totale con 13 nuovi allenatori su 20. Simone Inzaghi ne è consapevole e ha già trovato il grimaldello per allontanare possibili rilassamenti dei suoi giocatori: «Sarà difficile ripetere la scorsa stagione, non ripartiamo con quei punti di distacco. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Difficile lasciarti dopo la parata che ha colorato di nerazzurro Milano, dopo la festa scudetto in piazza Duomo e a San Siro e tutte quelle immagini impresse nel nostro cuore. Quanto ci sei mancata Inter. (Fcinternews.it)

La Curva Nord faceva i comunicati stampa e tutti chiedevano la sua testa. Ha rinnovato a furor di popolo ed è passato da incapace perdente a salvatore della Patria. (fcinter1908)

"Simone Inzaghi è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella. (CalcioNapoli1926.it)

La promessa di Inzaghi: "Ricominciare da zero"

L’Inter ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “L’obiettivo l’anno scorso era la seconda stella, ora sarà far felici i tifosi. (Juvenews.eu)

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)

Ingaggio aumentato a 6,5 milioni più i premi. Stavolta niente proclami, ma un annuncio: contratto rinnovato fino al 2026. (il Giornale)