Noi Moderati presenta il nuovo simbolo, Romano: “Un nuovo inizio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lupi: "Costruito con fatica una nostra casa" ROMA – Noi Moderati rinnova il proprio simbolo. Il nome del partito in blu su sfondo bianco sovrasta la scritta ‘Popolari per l’Europa’ con un ponte tricolore. È questo il nuovo simbolo presentato oggi a Roma dal presidente Maurizio Lupi in occasione dell’Assemblea nazionale del partito. “Un nuovo simbolo per un nuovo inizio. Noi Moderati prosegue nel suo percorso di coerenza politica”, è quanto scritto dal coordinatore politico del partito, Saverio Romano, sui suoi profili social. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
Non a caso abbiamo voluto nel nostro simbolo oggi la parola popolari per l’Europa e domani ci sarà Partito popolare europeo”. Lo ha ricordato Maurizio Lupi a margine dell’assemblea nazionale di Noi Moderati in corse a Roma (Agenda Politica)
Un cerchio bianco con la scritta in blu 'Noi moderati' sovrastata da quella dello stesso colore 'Popolari per l'Europa' con un ponte tricolore. "Il primo messaggio che diamo -ha spiegato- è che Noi moderati dà un nuovo inizio anche rinnovando e cambiando il suo simbolo", che "ha due valori fondamentali: il richiamo all'Italia popolare ed europeista, in attesa della formalizzazione Partito popolare europeo, e un ponte che è per noi l'Italia". (Civonline)
Giorgia Meloni lo ha compreso da presidente del Consiglio e da leader della coalizione, noi insieme al Ppe e a Forza Italia rappresentiamo questa forza importante”. – “Senza i moderati il centrodestra non ha una cultura di governo che gli permetta di guardare al futuro. (Agenzia askanews)
Un nuovo inizio per i moderati, a partire dal simbolo. Usciti vittoriosi dalle politiche del 2022, l’obiettivo dei moderati infatti ora è allargare il perimetro, intercettare il voto di riformisti, astenuti e delusi dal Terzo Polo, forti della leadership in Parlamento europeo dove a giugno il Ppe si è confermato primo partito. (ilmessaggero.it)
A Roma l’assemblea nazionale di "Noi Moderati" (Termoli Online)
Oggi si apre l’Assemblea Nazionale di Noi Moderati, un evento cruciale per il futuro del centrodestra e del governo Meloni. Il partito si pone come punto di riferimento per le forze popolari europeiste, contribuendo con idee e proposte concrete. (BlogSicilia.it)