LIVE Sassuolo-Inter Primavera 0-0: Lavelli prende la traversa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Primavera gioca alle ore 13 lo scontro diretto contro il Sassuolo. Segui con noi in LIVE la cronaca testuale. Entrambe le squadre hanno 60 punti, il primo posto è distante una sola lunghezza. LIVE SASSUOLO-INTER PRIMAVERA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 37′ Clamorosa palla persa davanti alla difesa di Bovo, Sandro si invola e calcia con il sinistro sul primo palo. Manda in corner con la sua parata Zamarian. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara al rientro in Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Oggi, all’Unipol Domus, i rossoblù affrontano il Monza per la 30a giornata di campionato. Sarà una gara particolare per Keita Balde, che torna per la prima volta a Cagliari dopo la sfortunata stagione 2021/22 culminata con la retrocessione. (CagliariNews24.com)
IL RAPPORTO – Beatrix Fordos è la protagonista femminile del Matchday Programme di Inter-Udinese. La calciatrice dell’Inter Women si è soffermata sulla sua idea di calcio: «Credo che oggi la differenza nel calcio la faccia soprattutto la preparazione mentale. (Inter-News)
Joey Saputo, presidente del Bologna, punzecchia Thiago Motta dopo l'esonero dalla Juventus. Lo fa senza giri di parole: «La scorsa estate è stato lui a decidere di partire. Noi lo avremmo tenuto, poi siamo stati fortunati ad aver trovato al suo posto un bravo allenatore (Vincenzo Italiano)», le parole del numero uno dei rossoblù a «OmniNews». (Corriere della Sera)
VENEZIA – «Partita difficile, come tutte in Serie A toste, vedendo gli ultimi risultati del Venezia dovremo andare a fare una grande partita. Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa rilasciando qualche dichiarazione in vista della gara contro il Venezia. (CalcioNews24.com)
Il numero uno dei felsinei ha poi posto l'attenzione sulla nuova stagione e sul sogno Champions League nuovamente raggiungibile. E questa volta a prendere il megafono ci ha pensato Joey Saputo : il patron del Bologna ha raccontato con molta delusione qualche retroscena sull'addio del tecnico lo scorso giugno e il suo passaggio alla Vecchia Signora. (Tuttosport)