Juventus pronta a rinnovare il contratto di un giovane talento

Juventus pronta a rinnovare il contratto di un giovane talento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 69 La Juventus è pronta a rinnovare il contratto di Diego Pugno fino al 2028, un passo strategico per il futuro del club torinese. Un Futuro Lungo e Promettente per Diego Pugno La Juventus ha deciso di blindare uno dei suoi talenti più promettenti, Diego Pugno, estendendo il suo contratto fino al 2028. Questa mossa sottolinea la fiducia del club nelle capacità del giovane calciatore e il desiderio di costruire una squadra competitiva per il futuro. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

Prio vivaio, quel Diego Pugno che si è guadagnato anche la chance di esordire in Serie A con i "grandi" di Thiago Motta in occasione del match contro il Lecce, poi concluso sull'1-1. (ilBianconero)

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la dirigenza bianconera ha aperto i dialoghi con gli agenti di Diego Pugno e Alessio Vacca (entrambi in scadenza nel 2026) per prolungare i loro contratti. (Tutto Juve)

Rinnovo Pugno, la Juve blinda il baby bomber: accordo per il prolungamento. Tutti i dettagli sul nuovo contratto

La dirigenza della Vecchia Signora è pronta a blindare un gioiellino del vivaio juventino. Quel Diego Pugno che ha conquistato pure la stima di Thiago Motta negli allenamenti con la prima squadra. (Tuttosport)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)