Il bomber Juve che ha convinto Motta firma: Chiellini lavora per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi manovre offensive in casa Juventus anche per quanto riguarda le formazioni giovanili, in particolare per Primavera e Next Gen. La dirigenza della Vecchia Signora è pronta a blindare un gioiellino del vivaio juventino. Quel Diego Pugno che ha conquistato pure la stima di Thiago Motta negli allenamenti con la prima squadra. Tanto che l’allenatore italo-brasiliano l’ha fatto già esordire in Serie A a fine novembre in occasione di Lecce-Juventus , gara poi chiusa dai bianconeri con un altro pareggio. (Tuttosport)
Su altri giornali
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la dirigenza bianconera ha aperto i dialoghi con gli agenti di Diego Pugno e Alessio Vacca (entrambi in scadenza nel 2026) per prolungare i loro contratti. (Tutto Juve)
Prio vivaio, quel Diego Pugno che si è guadagnato anche la chance di esordire in Serie A con i "grandi" di Thiago Motta in occasione del match contro il Lecce, poi concluso sull'1-1. (ilBianconero)
La Juventus è pronta a rinnovare il contratto di Diego Pugno fino al 2028, un passo strategico per il futuro del club torinese. Visualizzazioni: 69 (Calcio Style)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)