Lewis Hamilton iconico in Ungheria tra l’incidente con Verstappen e le battutine di Norris

Dopo un sabato che ha visto la Mercedes fare un piccolo passo indietro rispetto alle prestazioni dimostrate nelle tappe precedenti, Lewis Hamilton è riuscito ad essere “il primo degli altri”, il terzo a finire la gara contro le minacce di Max Verstappen e Charles Leclerc. Il vincitore del Gran Premio d’Inghilterra è stato costante fin dalle prime curve, con un buon passo e una perfetta gestione degli pneumatici, cosa che gli ha permesso di arrivare terzo per l’ultimo stint (MOW)

La notizia riportata su altre testate

F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Un’eterna rivalità. Scintille in pista e fuori tra Lewis Hamilton e Max Verstappen dopo il GP d’Ungheria di F1. Il confronto per la terza posizione della gara dell’Hungaroring ha sorriso all’asso di Stevenage, con un episodio molto discusso nelle ultime fasi: il tentativo di Max di superare all’ingresso di curva-1 e il contatto con la Mercedes di Lewis. (OA Sport)

Le Frecce d’Argento hanno vinto due degli ultimi tre gran premi, con il pilota britannico che ha ripreso a macinare record come le nove vittorie nel GP Gran Bretagna o i 200 podi in F1 raggiunti con il terzo posto all’Hungaroring. (Formu1a.uno)

La Red Bull ha dilapidato un patrimonio tecnico ed una supremazia inarrivabile nel giro di pochi mesi. Dopo il Gp d’Ungheria è ormai palese e chiaramente disvelato un panorama che nei primi appuntamenti di questo mondiale sembrava semplicemente fantascienza da multiverso. (FUNOANALISITECNICA)

La Formula 1 sta vivendo un bel momento ma in griglia c’è chi forse sta passando un periodo abbastanza complicato. La Red Bull e Max Verstappen sembrano aver perso lo smalto iniziale, dovuto anche ai progressi delle altre scuderie, una su tutte la McLaren. (Corse di Moto)

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. (Autosprint.it)