Juve, si ferma Koopmeiners: frattura alla costola

Juve, si ferma Koopmeiners: frattura alla costola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Si fermerà per un po’ di tempo Teun Koopmeiners. Il mediano olandese, sostituito durante Juve-Cagliari dello scorso weekend, dovrà curarsi per una lieve frattura costale. Il dolore accusato dall’olandese lasciava intuire una problema nella zona toracica, ma si sperava solo in una botta. Invece no, Koopmeiners, che ha svolto gli esami al J Medical, ha patito una live frattura scomposta alla costa destra e i tempi di recupero sono tuttora incerti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Diretta)

Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. (ilBianconero)

Dopo l'infortunio al crociato per Gleison Bremer anche Teun Koopmeiners si aggiunge alla lista degli infortunati della Juventus di Thiago Motta. La diagnosi per l'olandese è preoccupante: frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners

Emergenza in casa Juventus. Thiago Motta, dopo Gleison Bremer e Nico Gonzalez, perde anche il centrocampista Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners (L'Interista)