Scossa di terremoto nel cosentino, avvertita anche in città. Epicentro a Cellara, magnitudo 3.7

Scossa di terremoto nel cosentino, avvertita anche in città. Epicentro a Cellara, magnitudo 3.7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – Una scossa di terremoto è stata registrata alle 20:51 dall’INGV. La magnitudo del sisma è stato di 3.7 e l’epicentro è stato localizzato tra Cellara, Aprigliano e Figline Vegliaturo nella zona del Savuto. Il sisma è avvenuto ad una profondità di 21 km. Scossa avvertita distintamente dalla popolazione anche a Cosenza, Rende, nell’area urbana ma anche in diversi centri della Provincia di Cosenza e della Calabria in particolare nel catanzarese e crotonese (Quotidiano online)

Su altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 si è verificata alle ore 12:51:48 del 28 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Cellara (CS), nella regione Calabria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.6 km. (Meteo Italia)

La scossa è stata registrata alle 20.51 di domenica sera. Epicentro a pochi chilometri da Cellara, nella provincia di Cosenza. Il terremoto è stato registrato a una profondità di 21 chilometri. (Zoom24.it)

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata in valle d'Itria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rivoluzione immediata all’Inter: “È un vero terremoto”

La scossa è stata avvertita distintamente non solo nei comuni vicini all’epicentro, ma anche in altre parti della provincia di Cosenza, fino a raggiungere i territori di Crotone e Catanzaro. (Meteo Italia)

Un terremoto di magnitudo Richter ML 3.7 (Mw 3.6) è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale alle ore 20:51 italiane di ieri, 27 ottobre 2024, 3 km a E di Cellara (CS), a una profondità di 21 km. (INGVterremoti)

Il direttore di SportItalia ha anticipato quel che accadrà, nelle parole che Michele Criscitiello ha rilasciato, all'interno del suo editoriale pubblicato sull'omonimo sito. Il tema è caldissimo sulla situazione interna all'Inter, (Spazio Inter)