Serale Amici 2025, squadra Pettinelli-Lettieri: chi sono i concorrenti e cosa aspettarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due rivalità destinate a non finire, quella fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi e quella fra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano. Se la prima prosegue e si alimenta ormai da anni, quella fra le due insegnanti di danza è sbocciata negli ultimi mesi - va sottolineato che nelle prime settimane di Amici 24 c'è stato nei suoi riguardi una sorta di rispetto, quasi un patto di non belligeranza nei confronti dei nuovi arrivati -, ma entrambe sono parecchio velenose. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Era nell'aria ma ora è ufficiale. In questo modo, dopo i primi mesi al Nove, l'ex conduttore di Affari Tuoi avrà la possibilità di rilanciarsi in televisione. (Liberoquotidiano.it)

Tutto è pronto: dopo un lungo percorso fatto di dedizione, disciplina e impegno si aprono le porte della fase più ambita di Amici di Maria De Filippi, quella del Serale. Sabato 22 marzo, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma va in onda in prima serata su Canale 5 il primo imperdibile appuntamento dello show, tra i più amati del piccolo schermo. (DiLei)

Squadre, giudici ed ospiti Le squadre sono state formate e i concorrenti sono pronti a giocarsi il tutto per tutto. (Radio 105)

Dubai si è affermata come hub globale per le materie prime, ma non necessariamente a spese della Svizzera. Dominique Soguel Giornalista multimediale per il beat Ginevra internazionale e a supporto del controllo della qualità editoriale nel dipartimento di inglese. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dopo mesi di lezioni, sfide e traguardi, 15 talenti accedono alla fase più ambita del programma: il Serale. La scuola più famosa d’Italia non cambia il suo obiettivo: coltivare il talento dei ragazzi nel canto e nel ballo, trasformando i sogni in realtà e la passione in professione. (Corriere dell'Umbria)

Manca un giorno alla prima puntata del serale di Amici 2024/2025. Quest’anno a sedere sulle poltrone saranno Cristiano Malgioglio, l’unico “sopravvissuto” dall’edizione precedente, e le new entry Amadeus e Elena D’Amario, ex allieva e stimata professionista del corpo di ballo del programma. (ilmessaggero.it)