Fiorentina, col Fenerbahce ancora 3 milioni di distanza per Amrabat

FIORENTINA FENERBAHCE AMRABAT – Nonostante la titolarità in queste prime due gare campionato, Sofyan Amrabat è sempre in uscita dalla Fiorentina. Sul mediano marocchino ci sarebbe il forte interesse del Fenerbahce di José Mourinho. Stando a quanto riferisce il portale Firenzeviola.it, i turchi offrirebbero 12 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto, mentre i viola ne vorrebbero non meno di 15. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Adli alla Fiorentina – Colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina, società che regalerà presto un nuovo centrocampista a mister Palladino. Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’approdo di Yacine Adli in maglia Viola. (FantaMaster)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. TMW Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo acquisto della Fiorentina in ordine di tempo dovrebbe essere quasi sicuramente Yacine Adli, centrocampista franco-algerino di proprietà del Milan. Come vi abbiamo anticipato nella giornata odierna, il giocatore è atteso per la giornata di domani a Firenze per le visite mediche. (Viola News)

ADLI, I dettagli dell'accordo tra la Fiorentina e il Milan

Yacine Adli è pronto a cominciare la propria avventura alla Fiorentina. Nella tarda serata di ieri, il centrocampista francese ha lasciato Milano ed è approdato a Firenze, dove in giornata sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la viola. (Sport Mediaset)

Il 24enne centrocampista francese, cresciuto nel settore giovanile del Psg ha militato anche nel Bordeaux: in Italia, con la maglia rossonera, 33 presenze in tutte le competizioni e un gol realizzato. Domani, ore 21.00, i viola saranno impegnati nell’importantissimo playoff di ritorno Conference League contro la Puskas Academy in Ungheria dopo il 3-3 allo stadio Franchi. (Europa Calcio)

Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)