Genoa, si blocca anche Frendrup: lesione al polpaccio

E' proprio il caso di dire che piove sul bagnato. La squadra di Gilardino già ricca di infortunati vede bloccarsi anche Morten Frendrup, una della colonne del centrocampo. Il giocatore danese che era stato convocato dal ct della sua nazionale Hjulmand per due match di Nations League finisce ko per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra che lo obbligherà a saltare l'incontro con l'Atalanta di sabato prossimo e probabilmente anche quello con il Bologna dopo la sosta del campionato (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Defezioni che stanno minando seriamente l'organico a disposizione di Alberto Gilardino che, in vista della sfida di sabato in casa dell'Atalanta, dovrà letteralmente inventarsi l'intero reparto mediano. (Calciomercato.com)

Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)

Khvicha Kvaratskhelia ha ritrovato il sorriso sotto la guida di Antonio Conte ed è finalmente tornato leader degli azzurri. (SOS Fanta)

NEWS – Kvara, Frendrup, Patric, Messias, Orsolini, Payero, Badelj, Abraham, Sanchez: le novità

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Non bastavano gli infortuni Malinovskyi contro il Venezia e quello occorso sabato scorso a Badelj (lieve lesione muscolare alla coscia sinistra) con la Juventus. Repubblica Genova spiega che il Genoa dovrà fare a meno di Frendrup: il centrocampista ha subito una lesione di basso grado al polpaccio della gamba destra e sarà indisponibile per la gara di sabato a Bergamo. (Pianetagenoa1893.net)

Complice l'infortunio di Morten Frendrup, il calciatore bergamasco sarebbe pronto a tornare in squadra come confermato da Calciomercato.com. (Sport Mediaset)