Mercato, il Liverpool fa sul serio per Chiesa. Ingaggio da 5 milioni e trattative con i bianconeri in corso

Il Liverpool sarebbe piombato con prepotenza su Federico Chiesa. Come riportato da Nicolò Schira, i Reds avrebbero offerto all’ex Fiorentina, un contratto da 5 milioni a stagione, sino al giugno del 2028. La società inglese starebbe trattando con la Juventus, che chiede 15 milioni di euro per il cartellino dell’Azzurro. Chiesa è stato accostato alla Roma in diverse occasioni nel corso del mercato estivo. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

L'offerta da 15 milioni di euro dei "Reds" per il cartellino di Chiesa, infatti, sarebbe stata giudicata congrua dalla Juve, che accetterà se le parti troveranno l'accodo sull'ingaggio del giocatore. Il Liverpool starebbe facendo passi avanti per l'acquisto di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, dalla Juventus (Tutto Juve)

Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, è pronto un quadriennale a 4/5 milioni di euro all’anno per Chiesa, ultimi dettagli da sistemare tra i Reds e l’entourage di Chiesa ma l’accordo tra le due parti è vicinissimo. (OneFootball - Italiano)

Federico Chiesa ha la valigia in mano anche se solo all'ultimo scoprirà la destinazione del suo biglietto aereo. Proprio in queste ore il Barcellona dovrà decidere se fargli spazio e liberare, da regolamento della Liga, un posto in rosa, oppure mollare la presa. (Sport Mediaset)

Lamezia, il 31 agosto al Parco Gancia evento sul centenario della nascita di Franco Costabile

In queste ore l'agente Fali Ramadani sta spingendo per trovare una soluzione last minute per il suo assistito che, fino ad oggi, è rimasto fuori rosa a Torino non allenandosi con la squadra agli ordini di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Federico Chiesa sta per lasciare il campionato italiano. L’attaccante della Juventus, scaricato in questa finestra di mercato dai bianconeri, è ad un passo dal trasferimento in Premier League. (Passione Inter)

A cento anni dalla sua nascita, la città rende omaggio a un intellettuale raffinato e pungente, che attraverso i suoi versi ha raccontato l'anima della sua terra e i personaggi che la abitavano. Con la sua poesia, Franco Costabile ha dipinto senza sconti la società contadina, evidenziando la fame di serenità e di rivincita, invitando tutti a reagire e ribellarsi. (Corriere di Lamezia)