Marinozzi sul Milan: "Chiedere a Maldini di tornare potrebbe essere una buon idea, ma credo impossibile da realizzarsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marinozzi sul Milan: "Chiedere a Maldini di tornare potrebbe essere una buon idea, ma credo impossibile da realizzarsi" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Andrea Marinozzi ha detto la sua sul casting per il nuovo direttore sportivo del Milan, che ha visto la figura di Fabio Paratici decadere dopo gli importanti passi avanti degli scorsi giorni: "Chi come direttore sportivo del Milan? Il mio nome non è in lista e mai ci sarà, ed è Paolo Maldini (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Orazio Accomando dà le ultime di calciomercato sul Milan: (CalcioNapoli24)

L’ex allenatore dell’Inter José Mourinho è stato squalificato per tre partite dopo aver aveva tirato il naso all’allenatore del Galatasaray Okan Buruk che era finito a terra. La squalifica, decisa dal giudice sportivo a partire dal 3 aprile, è stata motivata come ‘aggressione’. (InterNews24.com)

L’episodio più clamoroso è stato di certo l’esonero di Paulo Fonseca del 29 dicembre scorso, dopo il pareggio casalingo contro al Roma: in conferenza stampa l’allenatore professava fiducia, mentre nella stanza a fianco si stava definendo il suo allontanamento per ingaggiare Sergio Conceiçao. (Il Fatto Quotidiano)

Effetti della brusca, bruschissima frenata delle ultime ore tra il Milan e Fabio Paratici. Ora il puntino di Igli sullo schermo è tornato a essere vicino e luminoso. (La Gazzetta dello Sport)

Il tycoon, con un post sul social Truth, ha dichiarato che la scadenza prevista per il 5 aprile verrà estesa per arrivare ad un accordo. "La mia amministrazione ha lavorato duramente a un accordo per salvare TikTok e abbiamo fatto enormi progressi. (Il Giornale d'Italia)

Potrebbe anche essere quella che stoppa l'intero percorso, sebbene in questi casi gli scenari spesso cambino con rapidità. Il Milan e Fabio Paratici registrano una frenata nel tentativo di convolare a nozze, ed è una frenata piuttosto importante. (La Gazzetta dello Sport)