Matteo Arnaldi fuori ai sedicesimi dell'Atp 500 di Tokyo: passa lo statunitense Tommy Paul

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Matteo Arnaldi si è fermato al primo turno ai Japan Open, torneo Atp 500 di Tokyo. L'azzurro, alla 33esima posizione nel ranking mondiale, è uscito in due set contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 del mondo e quinta testa di serie nel torneo. Un sorteggio decisamente sfortunato per il sanremese e un pronostico confermato. L'americano si è imposto in due set con un secco 6-3, 6-2 in un'ora e 8 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Escono al primo turno Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati oggi al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'ATP 500 in corso all'Ariake Colosseum di Tokyo. Arnaldi, numero 33 del mondo, ha ceduto 6-3 6-2 contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 ATP e quinta testa di serie. (Sport Mediaset)

Escono già al primo turno Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati oggi al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'Atp 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)

Il greco si fa rimontare da Michelsen al primo turno TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Due eliminazioni eccellenti al primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)

Una sfida che ha sorriso all’aussie con il punteggio di 7-6 (5) 6-1 al cospetto di un Ruud meno lucido e probabilmente un po’ provato dalla Laver Cup che non gli ha permesso di avvicinarsi al meglio possibile a questo evento. (OA Sport)

Tsitsipas (12/o), due volte finalista del Slam, ha perso in tre set 4-6, 6-1, 6-2 contro un altro americano, Alex Michelsen (49 Atp), proveniente dalle qualificazioni. L'americano Frances Tiafoe, testa di serie n. (Il Mattino di Padova)

Continua la crisi di Stefanos Tsitsipas. Un ko arrivato in rimonta, dopo che il numero dodici del mondo aveva vinto primo set, per poi crollare completamente nei restanti due e con Michelsen che si è imposto con il punteggio di 4-6 6-1 6-2 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)