Frattesi, l’agente Riso ammette: «La cessione una mia idea. Lui e l’Inter contenti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Riso esce dalla sede dell’Inter e i giornalisti lo prendono d’assalto. Il tema principale è, ovviamente, il suo assistito Davide Frattesi. L’agente, però, racconta la verità sui rumors della cessione nel mercato di gennaio. IDEA PERSONALE – Quest’oggi grande fermato nella sede di Viale della Liberazione. Tra i presenti nella sede dell’Inter c’è Giuseppe Riso, agente di Davide Frattesi su cui per tutto il mercato di gennaio si sono accesi i riflettori. (Inter-News)
Su altre testate
Ai microfoni di FCIN1908.it, l’agente Beppe Riso ha parlato così del suo assistito Davide Frattesi e non solo: “Frattesi? No, no, non abbiamo parlato di Davide. La nostra versione su Davide? L’Inter non vuole dare via assolutamente... (SOS Fanta)
L'agente di Davide Frattesi, Beppe Riso, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it della situazione che riguarda il giocatore neroazzurro: il centrocampista è stato più volte associato a un possibile addio all'Inter e una delle mete più probabili era proprio la Roma. (Il Romanista)
Beppe Riso ha fatto il punto sui suoi assistiti all’uscita dalla sede dell’Inter. Da Frattesi fino a Lucca e Maldini: le parole dell’agente sportivo. Si tratta di De Pieri e Lavelli, i quali prolungheranno il loro contratto per altri cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)
Borghi parla dell’Inter elogiandola dopo un cammino di fase campionato di Champions League molto importante. (Inter-News)
Frosinone – Come puntualmente avviene ogni settimana, si è tenuta la riunione convocata dall’amministrazione comunale con i referenti della società che gestisce il servizio di illuminazione pubblica nel capoluogo. (Frosinone News)
L’Inter ha vinto contro il Monaco per 3-0 e ha dato prova delle immense qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Stefano Borghi fa un paragone forte su Sky Sport. (Inter-News)