Beatrice Borromeo al Gala della Festa di Monaco 2024 con un abito di velluto Dior Cruise 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beatrice Borromeo alla Festa di Monaco 2024 con il marito Pierre Casiraghi e i figli: il look Dior per una giornata storica Dopo aver vestito di rosso nelle ultime due edizioni, Beatrice Borromeo alla Festa di Monaco 2024 ha scelto il grigio per la cerimonia che, nella mattinata di martedì 19 novembre, sulla piazza Palazzo del Principe ha visto protagonista una dozzina di cavalieri della Guardia Repubblicana, l'unica unità militare francese a cavallo, oggi al comando di Marie-Audrey Leheup, la prima donna a guidare il reggimento di cavalleria della Guardia Repubblicana. (Vogue Italia)
Su altri media
Anche quest’anno, come da tradizione, la famiglia reale si è radunata al gran completo, per festeggiare degnamente il Principato. Il 19 novembre si celebra la Festa Nazionale di Monaco. (Lookdavip)
Ma grande assente della serata è stata Charlotte Casiraghi, sebbene abbia partecipato coi figli, Raphaël e Balthazar, agli eventi diurni. Un dettaglio che ha fatto molto parlare, anche in conseguenza del suo recente divorzio da Dimitri Rassam. (DiLei)
Accanto a loro i due gemelli Gabriella e Jacques di Monaco (quasi 10 anni), decisamente meno composti nel presenziare all’evento. I due principini, chiaramente stanchi degli impegni reali, durante la sfilata hanno messo in atto una serie di ‘scherzi’ per passarsi il tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Festa a Monaco. Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale del principato. (ilmessaggero.it)
Ieri, martedì 19 novembre 2024, il Principato di Monaco ha celebrato la sua Festa Nazionale. (MontecarloNews.it)
Il Principe Alberto II, accompagnato dalla Principessa Charlene di Monaco e dai membri della famiglia reale, ha onorato le tradizioni partecipando alla messa di ringraziamento nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie all'interno della Corte d'Onore del Palazzo del Principe, insieme ai figli: il Principe Ereditario Jacques e la principessa Gabriella. (ilmessaggero.it)