Berlusconi chiama i ribelli, salta la cena dei frondisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parola d'ordine è: non reagire alle provocazioni, in attesa dell'opportunità giusta per entrare nel merito delle questioni. E, casomai, cercare l'incidente in aula. Così, ieri, il pressing del dissenso interno a Forza Italia sulla riforma costituzionale, si è ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri media
Surroga del consigliere comunale dimissionario... Seconda convocazione prevista il 31 luglio alle ore 19. (Città di Ariano . IT)
In venti anni e rotti di vita politica, qualche scissione, molti successi e qualche sconfitta il Cavaliere non era mai arrivato a tanto, non si era mai spinto fino al punto da mandare ... (LiberoQuotidiano.it)
di Luca Sappino. Sull'incontro con Renzi dice: «sembra il gioco delle tre carte. (L'Espresso)
Dopo la lettera di Fitto, la minaccia di Berlusconi di espulsione e... Il punto sulle baruffe interne a Forza Italia che continuano a colpi di ultimatum. (Formiche.net)
RomaNon è tempo di ulteriori mediazioni. La riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Forza Italia serve a mettere un punto alla trattativa interna. (il Giornale)
Alla riunione con deputati e senatori il leader chiede il voto di "fiducia" sulle riforme. Berlusconi blinda il patto del Nazareno e ... (il Giornale)