Morte Oriana Bertolino, gli escursionisti non volevano fare tardi. Era marsalese il conducente del quad

Altri dettagli:
Migranti

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. Oriana aveva 31 anni e si stava godendo una vacanza sull’isola di Gozo. Stava partecipando ad una escursione in gruppo per assistere al tramonto, ma il gruppo di escursionisti temeva di fare tardi e il mezzo ha accelerato. (Itaca Notizie)

Su altri giornali

E’ caduta con il quad in mare: è morta così una 31enne di Marsala a Malta. Il guidatore è riuscito a mettersi in salvo. Per Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, non c’è stato nulla da fare. Per Oriana Bertolino non c'è stato nulla da fare (BlogSicilia.it)

In compagnia di amici si trovava a Malta, l'incidente è avvenuto sull’isola di Gozo. Cosa è accaduto? Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia maltese emerge che ieri sera Bertolino è precipitata in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese -G. (Corriere della Sera)

Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, è morta, ieri sera, sull'isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un 47enne marsalese che è salvo. (Sky Tg24 )

L’amore per la pallavolo e per gli animali, Marsala piange Oriana

Un volo di 25 metri in mare, con il quad, è costato la vita a Oriana Bertolino, pallavolista siciliana 31enne, di Marsala, morta ieri sull’isola di Gozo, a Malta. Il quad è precipitato in mare da una scogliera, intorno alle ore 20, nei pressi della “Wied il-Mielah”, vicino a Gharb. (StrettoWeb)

Alcune circostanze hanno portato i carabinieri, su disposizione della procura, a indagare più a fondo sull’evento tragico. Quando i soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni tra i palazzi nel quartiere genovese di Sampierdarena, hanno inizialmente pensato a un suicidio. (Il Giornale d'Italia)

Marsala, ma anche l’ambiente pallavolistico siciliano, gli amici stretti ed i familiari piangono Oriana Bertolino, la giovane 31enne morta in un tragico incidente col quad a Gozo, una delle isole principali di Malta sabato scorso sul quale è stata aperta un’inchiesta. (BlogSicilia.it)