Cassano: "Moratti mi offrì una barca di soldi, poi mi chiamò Florentino Perez e non potevo dire di no al Real"

Cassano: Moratti mi offrì una barca di soldi, poi mi chiamò Florentino Perez e non potevo dire di no al Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Mio padre se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. Da quel momento là ho detto: ‘Perfetto. Finito, non voglio più avere a che fare con lui’. Sono sempre andato dritto per la mia strada" ha raccontato Antonio Cassano, intervenuto al podcast 'BSMT' su Youtube, dove l'ex fantasista passato anche da Milano, su entrambe le sponde del Naviglio, si racconta a 360 gradi facendo anche un tuffo nel passato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Antonio Cassano racconta l'infanzia, l'adolescenza, il rapporto con la mamma e quello inesistente con il papà. «Non ero povero, è che non avevo proprio una lira», ha detto nell'intervista con Gianluca Gazzoli a Passa dal Bsmt. (quotidianodipuglia.it)

Intervenuto al podcast BSMT, l'ex attaccante Antonio Cassano torna sul mancato approdo alla Juventus: "La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (Tutto Juve)

L’ex attaccante della Nazionale è stato ospite di Gianluca Gazzoli nella nuova puntata del podcast Passa dal BSMT. In questa occasione, Cassano ha avuto modo di ripercorrere passo dopo passo tutta la sua vita, da quando era solo un bambino fino alla carriera nel mondo del calcio. (Abruzzo Cityrumors)

Cassano: "Nemmeno la madre lo segue, non lo chiamerò nemmeno per nome"

Stefano Trinchera, ds del Lecce, è intervenuto a margine dell’evento ‘Palermo Football Conference’ per parlare del mercato dei salentini e sul futuro di Dorgu. (Europa Calcio)

Inoltre, è stato membro del Consiglio di Amministrazione di varie società italiane, tra le quali: Fontana Finanziaria, Falck, Compagnia De Frescobaldi, Villa d’Este, Falck Renewables, Feralpi Holding, De Agostini, The Spac e The Equity Club. (Il Giornale d'Italia)

Antonio Cassano rilascia spesso dichiarazioni che fanno discutere. L'ex calciatore è intervenuto nel podcast BSMT su YouTube: "Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di noi invece. (AreaNapoli.it)