Vittoria all'esordio per la Fiorentina: 2-0 ai New Saints, ma c'è una nota stonata

Vittoria all'esordio per la Fiorentina: 2-0 ai New Saints, ma c'è una nota stonata Comincia bene il girone di Conference League della Fiorentina, battuti 2-0 i gallesi del New Saints. A fine primo tempo Mandragora sbatte sul palo dal limite dell'area col destro e si fa anche male, vedendosi costretto a lasciare il campo per via di un movimento irregolare del ginocchio. Nella ripresa Palladino mette mano agli uomini che ha in panchina e inizia a mettere i pesi massimi tenuti fuori inizialmente, su tutti Gudmundsson e Kean. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Adli sfrutta l'occasione, i tre trequartisti titolari no Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. Assoluto riposo. (TUTTO mercato WEB)

I gallesi arrivano da uno straripante 1-6 rifilato in casa del Newtown venerdì scorso. I viola arrivano alla partita dal brutto pareggio di Empoli, con tante critiche e poche certezza ( LE FORMAZIONI UFFICIALI). (Viola News)

ma le sensazioni non sono buone". Il primo pensiero di Raffaele poco prima dell'intervallo, dopo aver scheggiato il palo con un (Tuttosport)

Fiorentina indimenticabile… per chi l’affronta. Palladino dice A ma intende Z

GOOOOOL!!! Adli!!!! Ikone lavora bene un pallone e lo serve a Kouame che fa il velo, irrompe Adlì che dopo un primo contrasto con un avversario va alla conclusione con il sinistro per il gol dell'1-0! (fiorentinanews.com)

Raffaele Palladino è soddisfatto della prova della sua Fiorentina contro i gallesi del The New Saints. "È stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Per ungheresi e gallesi erano le partite più importanti della rispettiva storia: che bella figura che hanno fatto entrambi, che brutte figure la Fiorentina. (Viola News)