Roma, anche Ghisolfi rischia il posto: la sua posizione non è più solida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

A Roma sono stati giorni di caos puro. L'esonero di De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno portato non poca tensione in città, tanto che alla prima di Ivan Juric in panchina, i tifosi hanno contestato duramente le scelte della proprietà: parte della tifoseria ha rinunciato all'ingresso all'Olimpico, altra ha intonato cori a favore di Daniele De Rossi. Roma, Ghisolfi rischia Al momento, nel vortice della contestazione non è entrato il direttore sportivo Florent Ghisolfi (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre gol della Roma servono sicuramente per riprendere la corsa, per brindare al battesimo di Juric, per immaginare che Dovbyk possa essere davvero il goleador capace di indirizzare una partita. Non è così. (Pagine Romaniste)

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. La Gazzetta dello Sport – Non sappiamo se Lina Souloukou si sia dimessa dalla carica di a.d. (Pagine Romaniste)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Voce Giallo Rossa)

Boban può ripartire dalla Roma. I Friedkin devono sostituire Souloukou: i nomi al vaglio (TUTTO mercato WEB)

A lei sarebbe da attribuire l’improvviso ribaltone che ha visto Ivan Juric succedere a Daniele De Rossi dopo sole quattro giornata di campionato. La tempesta che ha coinvolto la Roma dopo l’esonero di De Rossi imperversa sulle sponde giallorosse della capitale. (Radio Radio)