Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty, sua amica da 30 anni: “Fa male perché c’era tanto amore”

Video suggerito A cura di Stefania Rocco 12 Tra le migliori amiche di Shannen Doherty, Sarah Michelle Gellar ricorda l’attrice scomparsa a 53 anni dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. La protagonista della serie “Buffy – L’ammazzavampiri” era legata alla collega da un’amicizia durata 30 anni, cominciata quando erano entrambe giovanissime. Doherty, tuttavia, era già diventata nota in tutto il mondo grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie tv “Beverly Hills 90210”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sono una ragazza degli anni ‘90 e questo lunedì di metà luglio è più pesante di qualsiasi altro lunedì. (Vanity Fair Italia)

Dopo anni di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Brenda nela serie tv “Beverly Hills 90210”, è morta sabato 13 luglio all’età di soli 53 anni. (La Stampa)

Dopo un lungo percorso con il cancro, Shannen Doherty si è spenta sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Sua madre Rosa l'ha ricordata con queste parole: "È la mia ragazza bellissima e il mio cuore. "È la mia bellissima ragazza e il mio cuore". (Fanpage.it)

Shannen Doherty, il divorzio da Kurt Iswarienko un giorno prima di morire

Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. (La Provincia Pavese)

Shannen Doherty, l'iconica attrice di Beverly Hills e Streghe scomparsa sabato 13 luglio 2024, ha finalizzato il divorzio dall'ex marito Kurt Iswarienko un giorno prima di morire. L'ex coppia, che in passato ha avuto non pochi problemi, alla fine si erano accordati fuori dal tribunale. (DiLei)