Sesko, scatto Milan. Rossoneri avanti per il nuovo numero 9

I giocatori di talento mettono tutti d’accordo: è il motivo per cui il Milan, già a inizio maggio, è pronto a scattare su Benjamin Sesko. Prima ancora di definire il nuovo allenatore: chiunque sarebbe felice di avere in squadra un centravanti giovane e forte. Vedere il club impegnato sul mercato, con ampia capacità di spesa e subito all’opera su uno dei ragazzi più quotati del panorama internazionale, farebbe felici anche i tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan può accelerare su Sesko: si lavorerà sulla clausola (Milan News)

Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko (TUTTO mercato WEB)

La caccia al prossimo numero 9 del Milan registra, secondo Gazzetta dello Sport, una brusca svolta. Con ogni probabilità non sarà Joshua Zirkzee, centravanti-rivelazione del Bologna, il grande colpo del calciomercato rossonero. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina: "È Sesko", lo sloveno del Lipsia che costa 50 milioni di euro. Potrebbe essere il colpo più caro di sempre della storia del club. (Tutto Napoli)

L'attaccante guineano è infatti finito nel mirino di tantissime squadre, fra le quali anche il Milan, ma secondo il portale Fichajes sarebbe una richiesta esplicita dell'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta per la prossima estate. (Milan News)

La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti... Stefania Palminteri Redattore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 10:20) (Il Milanista)