Luis Enrique: “Il Psg su Osimhen? Non parlo di coloro che non fanno parte della rosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Donnarumma? Sta bene, non ha alcun dolore. È una ferita... difficile da vedere. Senza conseguenze significative. É stato molto fortunato che l'impatto non gli colpì gli occhi. Abbiamo visto tutti le foto, non c'è bisogno di commentare. Dipende dal calendario. Da gennaio, se continueremo in tutte le competizioni, sarà molto impegnativo. Manca ancora una partita per decidere cosa faremo in questo periodo, dipenderà dai giocatori e dalle loro esigenze. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nessuna sanzione per il brutto fallo (involontario) sul volto del portiere. “Applicazione rigorosa delle regole o scandalo arbitrale?” (IlNapolista)
. LO SCONTRO E L'INFORTUNIO DI DONNARUMMA (Sky Sport)
Wilfried Singo, colpevole di avere sfigurato Donnarumma. E bersagliato da frasi razziste (TUTTO mercato WEB)
Così il Monaco in una nota condanna gli insulti razzisti subiti dall'ex giocatore del Torino Singo dopo il brutto fallo ai danni di Gigio Donnarumma nel match contro il Psg della scorsa settimana. L'AS Monaco "c ondanna fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network dopo la partita sera contro il Paris Saint-Germain. (Tuttosport)
L’AS Monaco ha espresso una ferma condanna verso le offese razziste ricevute da Wilfried Singo sui social media dopo il match contro il Paris Saint-Germain. Questi comportamenti non hanno posto nello sport, sia in campo che fuori, e sono in diretta contraddizione con i valori difesi dal club". (Tutto Juve)
Non sono ore facili per Wilfried Singo, ex esterno del Torino e oggi protagonista in Ligue 1 con il Monaco. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere della Sera)