Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza"

Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza" Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Invece, lui può farlo anche senza di noi. Lo ha raccontato al podcast BSMT su YouTube, senza mai fare il nome dell'ex amico, ma evidentemente riferendosi a lui e alla clamorosa rottura: «Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. (Corriere della Sera)

Antonio Cassano rompe il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. (SNAI Sportnews)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

Cassano: "Non sperpero il denaro, compro le case. Unica follia, ho comprato nove macchine in un anno"

Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, l'ex giocatore ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Antonio Cassano ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre. (Golssip)

Dissi a mia madre di scegliere tra me e lui, mia madre ha scelto me. Lui si è rifatto vivo il giorno dopo il mio gol all’Inter, il 19 dicembre (del 1999, ndr)». Antonio Cassano ha raccontato al podcast «Passa dal Bsmt» di Gianluca Gazzoli un aneddoto della sua vita rimasto finora privato. (Corriere della Sera)

C'è stata una sola eccezione, quando approdò 19enne alla Roma: "In un anno ho comprato nove macchine, due Ferrari e due Mercedes, perché sono un cretino". (Fanpage.it)