Juve, Koopmeiners: "Il gol arriverà, penso alla squadra. Io un leader? Sì"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Koopmeiners: "Il gol arriverà, penso alla squadra. Io un leader? Sì" Passi avanti per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha convinto, nel 3-0 al Genoa. Intervistato da Sport Mediaset, l'ex Atalanta ne ha parlato così: "Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. Non eravamo contenti delle tre gare precedenti: abbiamo fatto tante cose bene, ma possiamo farne anche di migliori". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. (AreaNapoli.it)

Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

"Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" (Bianconera News)

Blocco basso, gli opliti del Gila, attorno a Bani, Vasquez, De Winter e Frendrup. E Thiago, rotante in vista di Lipsia, con il vecchio Danilo a destra e Rouhi, classe 2004, a sinistra. (Pianetagenoa1893.net)