Juve, Koopmeiners: "Il gol arriverà, penso alla squadra. Io un leader? Sì"
Juve, Koopmeiners: "Il gol arriverà, penso alla squadra. Io un leader? Sì" Passi avanti per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha convinto, nel 3-0 al Genoa. Intervistato da Sport Mediaset, l'ex Atalanta ne ha parlato così: "Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. Non eravamo contenti delle tre gare precedenti: abbiamo fatto tante cose bene, ma possiamo farne anche di migliori". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. (Giornale di Sicilia)
Che malinconia, le porte chiuse. Perdendo Badelj, hanno perso la bussola. (Pianetagenoa1893.net)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Qualche pasticcio iniziale, poi si assesta. Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. (Corriere della Sera)
Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Su Vlahovic: "È un leader positivo, anche nella comunicazione e nel linguaggio del corpo. Su Vlahovic (Fantacalcio ®)