Col sigaro di Conceicao va in fumo anche il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Claudio Ghisalberti Sergio Conceicao è un allenatore da Milan? No, per niente. Affidargli la panchina rossonera è stata una scelta sbagliata. Il portoghese non è all’altezza né dal lato caratteriale, e comportamentale, né dal lato tecnico-tattico. Il suo bilancio è disastroso. In campionato 10 gare con 4 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte. Un ruolino che ha quasi azzerato le possibilità di vedere la squadra in Europa nella prossima stagione. (malpensa24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)
Al momento non c’è un nome pronto a succedere all’ex Porto. La partita contro il Lecce di Giampaolo ha il sapore di un’ennesima ultima spiaggia (IlNapolista)
TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è una sorta di polveriera. La terza sconfitta consecutiva in campionato ha fatto scivolare i rossoneri al nono posto in classifica ad 11 lunghezze dalla Juventus quarta. Un vero e proprio abisso che di fatto ha messo la croce rossa sulla possibilità di arrivare quarto in classifica, ultimo piazzamento utile per volare in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus sa di vivere un momento delicato, ma la vittoria arrivata contro il Verona ha fatto anche respirare una boccata d'ossigeno alla squadra e al tecnico (SpazioJ)
Fabio Caressa ha rilasciato queste parole sul momento del Milan durante Sky Calcio Club: "Ci sono sei foto che possono riassumere la stagione del Milan. Sono immagini da cui emerge una certa solitudine e di fare le cose per conto proprio. (Milan News)