Gazzetta dello Sport: “Trappola Como per il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può sembrare una provocazione, ma non lo è: domenica, sul lago di Como, andrà in scena il confronto tra il maestro e l’allievo. Antonio Conte e Cesc Fabregas si sfideranno in panchina, in una partita che va ben oltre i tre punti. I due si conoscono bene, avendo condiviso l’esperienza al Chelsea, dove Conte era il tecnico e Fabregas il regista in mezzo al campo. Come sottolinea Vincenzo D’Angelo su Gazzetta dello Sport, quel legame nato a Londra ha lasciato il segno su entrambi. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla gara in programma domenica alle 12:30 tra Como e Napoli: (CalcioNapoli24)
Il Napoli dovrà mettere insieme i pezzi in vista della sfida contro il Como: in queste ore arrivano buone notizie per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Sabato 22 febbraio il Como 1907 sosterrà una seduta di allenamento aperta al Sinigaglia, in vista della sfida casalinga di domenica contro il Napoli. I cancelli apriranno alle 11:30, gli allenamenti inizieranno alle 12:30. (CalcioNapoli24)
I posti disponibili per i tifosi del Napoli allo stadio Sinigaglia di Como per la partita del prossimo fine settimana di Serie A saranno quasi duecento più di quelli previsti. Più posti per i tifosi del Napoli a Como, il sindaco: "Abbiamo fatto loro una sorpresa" (TUTTO mercato WEB)
Tra i giocatori che oggi avrebbero fatto comodo alla Sampdoria e che in passato erano stati scartati dalla rosa blucerchiata non c’è solo Palumbo del Modena, bensì anche un giovane attaccante classe ’04 che sta facendo la fortuna del Millwall in Championship. (SampNews24.com)
Il Como, dal canto suo, vorrà migliorare ancor di più una classifica che sta cominciando ad arridere i lariani e ad allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa della graduatoria. La squadra allenata da Conte vorrà approfittare del regalo concesso dalla Juventus contro l’Inter e tenterà di restare davanti ai nerazzurri nell’avvincente lotta Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)