Fiat Grande Panda: produzione rinviata di tre o sei mesi?

Fiat Grande Panda: produzione rinviata di tre o sei mesi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it ECONOMIA

L’attesissima Fiat Panda è uno di quei modelli che nelle intenzioni del gruppo dovrebbe rilanciare le ambizioni di Stellantis, anche se non mancano le polemiche perché la produzione è stata collocata in Serbia, lasciando gli impianti italiani a bocca asciutta. Tuttavia gli ultimi rumors che arrivano dal Paese balcanico portano un po’ di inquietudine perché fanno riferimento a un possibile rinvio della produzione della Panda, di tre o addirittura di sei mesi. (SicurAUTO.it)

Su altre fonti

L'amministratore delegato di Stellantis ripete che il Gruppo è pronto alla sfida della mobilità elettrica, ma la jv con Total e Mercedes ha realizzato solo una delle tre gigafactory previste e non intende procedere oltre mentre quella con Orano per il recupero delle batterie esauste è appena andata in frantumi I piani elettrici di Stellantis perdono altri pezzi. (Start Magazine)

Ma cosa c'è di vero? A Quattroruote, da tempo, risulta un leggero slittamento della produzione della nuova cinque porte rispetto a quanto comunicato dal presidente serbo Aleksandar Vučić. "Non c'è richiesta di auto elettriche: la Fiat ritarda di sei mesi la produzione della Panda". (Quattroruote)

Stellantis si trova costretta ad affrontare ancora la crisi di uno dei suoi stabilimenti. (Auto.it)

Fiat Grande Panda, i primi modelli arriveranno sul mercato a novembre

Ieri, infatti, l’azienda ha comunicato alle Rsu un nuovo lungo periodo di cassa integrazione oltre quello già previsto per il mese di ottobre ed anche una diminuzione di produzione delle vetture della Panda. (Corriere della Sera)

Sempre più attenzione su Fiat Panda, con Stellantis che però non rilascia date ufficiale sulla sua produzione. Ma i rumors vogliono il SUV ormai in dirittura d'arrivo (Virgilio)

Questo sviluppo rappresenta un ulteriore segnale di difficoltà per le strategie di elettrificazione del settore automobilistico. (Tom's Hardware Italia)