Diretta Roma-Parma ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avvicinamento a Roma-Parma non è stato dei più facili, eppure Claudio Ranieri ha provato a blindare il gruppo per restare concentrato sul campo . L’obiettivo è chiudere il 2024 con sei punti, tre da conquistare questo pomeriggio all’Olimpico e poi altrettanti il 29 dicembre a San Siro contro il Milan, affinché lo scivolone di Como possa etichettarsi come un semplice incidente di percorso e nulla di più. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
GOLEADA – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Inter-News)
Dopo Lecce, Braga e Sampdoria, i giallorossi puntano al poker casalingo. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30) alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità. (Repubblica Roma)
Assist fantacalcio Roma Parma – Dopo la sconfitta in casa del Como, la Roma cala il pokerissimo e batte il Parma con 5-0 senza diritto di replica. Scatenato Dybala, autore di una doppietta, con Saelemaekers, Paredes e Dovbyk che completano l’opera. (FantaMaster)
Il mister vuole vedere un atteggiamento diverso rispetto a quello del secondo te (TUTTO mercato WEB)
DYBALA A DAZN “Oggi grandissima partita. Ho segnato due gol, che mi danno tanto fiducia. Sono contento per il risultato, lo meritavamo”. (LAROMA24)
La Roma torna a sorridere e lo fa nel migliore dei modi, in casa all’Olimpico realizzando ben 5 gol contro il Parma che resta a secco. Doppietta per Paulo Dybala! (Inter-News)