SBK, Bassani promuove la Bimota: "Ecco la differenza con la Kawasaki"

SBK, Bassani promuove la Bimota: Ecco la differenza con la Kawasaki
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il primo test pubblico della Bimota è stato positivo. Axel Bassani e Alex Lowes hanno chiuso rispettivamente in prima e in seconda posizione a Jerez, anche se è presto per esaltarsi e non c’è da illudersi al momento. Martedì aveva girato il tester Florian Marino, poi mercoledì è toccato ai piloti ufficiali provare la KB998. … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Bassani è stato di circa tre decimi più lento rispetto al migliore della prima giornata, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. LE IMPRESSIONI DI BASSANI SUL TEST (WorldSBK)

Il test di due giorni a Jerez, la stessa sede dell’ultimo round della stagione 2024, è stato un primo passo importante per l’iniziativa BbKRT insieme ad alcuni dei suoi rivali della stagione 2025. La nuova forza del WorldSBK racing, il team bimota by Kawasaki Racing (BbKRT), ha appena completato la sua prima sessione di test in pista da quando la moto bimota è stata presentata per la prima volta al pubblico a Jerez il 21 ottobre. (MXBars.net)

Si chiudono nel segno della nuova ed attesissima Bimota KB998, i test del mondiale Superbike a Jerez de la Frontera. (Motosprint)

Superbike test Jerez, giorno 2: Bassani-Bimota davanti, bene Gerloff

Sembra una ZX-10RR con una classica livrea nera opaca da test invernali. Ma non ci vuole molto per capire che è qualcosa di molto diverso: è la moto dello storico ritorno di Bimota nella World Superbike. (Red-Live)

Morri è stato ultimo dei tre fondatori a lasciare ed è sempre rimasto legatissimo a Bimota (leggi qui). Bimota vola nei primi test e Giuseppe Morri si emoziona. (Corse di Moto)

Dopo lo “shakedown” di ieri del collaudatore Florian Marino, oggi è toccato a lui e ad Alex Lowes guidare la nuova moto. L’italiano ha … (Corse di Moto)