RITORNO COL BOTTO: Bimota detta legge con Bassani e Lowes, Gerloff ancora terzo con Kawasaki

RITORNO COL BOTTO: Bimota detta legge con Bassani e Lowes, Gerloff ancora terzo con Kawasaki
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

La Casa italiana è protagonista nella seconda giornata di test a Jerez Bimota non avrebbe potuto chiedere un ritorno migliore nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. Al termine delle due giornate di test al Circuito de Jerez – Angel Nieto davanti a tutti infatti ci sono le due Bimota di Axel Bassani e Alex Lowes, gli unici due oggi a girare in 1’38”. BIMOTA 1-2: Bassani precede Lowes di due decimi I due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team, Axel Bassani e Alex Lowes, hanno provato la nuova moto e hanno chiuso davanti a tutti la giornata odierna. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Lo statunitense ha fermato il cronometro sul tempo di 1’39”229, che lo rende il secondo pilota più veloce della due giorni dopo Bulega. (Motosprint)

Sensazioni positive al termine della due giorni di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del team Aruba.it Racing – Ducati Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. (WorldSBK)

I due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team, hanno provato la nuova moto e hanno chiuso i test davanti a tutti. (Dueruote)

SBK, Test Jerez: Bassani e la Bimota chiudono al comando il Day 2

BMW ha schierato Markus Reiterberger e Sylvain Guintoli nel primo dei due giorni di test Superbike a Jerez. Il campione in carica in questi giorni è impegnato nella sua Turchia per le celebrazioni del suo titolo, ma … (Corse di Moto)

A Jerez de la Frontera si sono svolti i Test di Superbike: il circuito intitolato ad Angel Nieto ha ospitato due giorni di prove, dopo che domenica si era concluso il Mondiale 2024 con il sigillo del turco Toprak Razgatlioglu davanti a Nicolò Bulega. (OA Sport)

Si chiudono nel segno della nuova ed attesissima Bimota KB998, i test del mondiale Superbike a Jerez de la Frontera. (Motosprint)