New Era Begins On Track For bimota by Kawasaki Racing Team

New Era Begins On Track For bimota by Kawasaki Racing Team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MXBars.net SPORT

Una nuova era inizia in pista per il team racing bimota by Kawasaki La nuova forza del WorldSBK racing, il team bimota by Kawasaki Racing (BbKRT), ha appena completato la sua prima sessione di test in pista da quando la moto bimota è stata presentata per la prima volta al pubblico a Jerez il 21 ottobre. Il test di due giorni a Jerez, la stessa sede dell’ultimo round della stagione 2024, è stato un primo passo importante per l’iniziativa BbKRT insieme ad alcuni dei suoi rivali della stagione 2025. (MXBars.net)

Su altri giornali

A Jerez de la Frontera si sono svolti i Test di Superbike: il circuito intitolato ad Angel Nieto ha ospitato due giorni di prove, dopo che domenica si era concluso il Mondiale 2024 con il sigillo del turco Toprak Razgatlioglu davanti a Nicolò Bulega. (OA Sport)

Dopo lo “shakedown” di ieri del collaudatore Florian Marino, oggi è toccato a lui e ad Alex Lowes guidare la nuova moto. L’italiano ha … (Corse di Moto)

LE IMPRESSIONI DI BASSANI SUL TEST Prima uscita pubblica per la Casa italiana che torna nel WorldSBK ed è subito protagonista nella due giorni di test a Jerez (WorldSBK)

WorldSBK test Jerez: Bimota detta legge con Bassani e Lowes nel Day2 | Dueruote

Bimota grande protagonista nella seconda giornata di test del Mondiale SBK a Jerez. La casa italiana non avrebbe potuto chiedere un ritorno migliore visto che al termine delle due giornate sul Circuito de Jerez – Angel Nieto davanti a tutti ci sono i suoi due piloti, Axel Bassani e Alex Lowes, gli unici due a girare in 1’38” nel secondo giorno. (Dueruote)

Al termine della seconda e conclusiva giornata di prove sul circuito andaluso, Axel Bassani ha siglato il miglior riferimento cronometrico in 1'38.478 trovandosi immediatamente a proprio agio con la moto del marchio italiano, pur avendo girato soltanto nel Day 2 visto che la prima giornata è stata utilizzata soltanto dal tester Florian Marino. (Motosprint)

Sembra una ZX-10RR con una classica livrea nera opaca da test invernali. Ma non ci vuole molto per capire che è qualcosa di molto diverso: è la moto dello storico ritorno di Bimota nella World Superbike. (Red-Live)