Superbike test Jerez, giorno 2: Bassani-Bimota davanti, bene Gerloff

Superbike test Jerez, giorno 2: Bassani-Bimota davanti, bene Gerloff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

È terminato il secondo e ultimo giorno di test Superbike a Jerez. Il miglior tempo è stato realizzato da Axel Bassani, che nel finale ha messo la sua Bimota KB998 davanti. Dopo lo “shakedown” di ieri del collaudatore Florian Marino, oggi è toccato a lui e ad Alex Lowes guidare la nuova moto. L’italiano ha … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Tanti chilometri per Honda nella due giorni di test a Jerez con l’obiettivo di fare dei passi avanti in vista del 2025 (WorldSBK)

Al termine della seconda e conclusiva giornata di prove sul circuito andaluso, Axel Bassani ha siglato il miglior riferimento cronometrico in 1'38.478 trovandosi immediatamente a proprio agio con la moto del marchio italiano, pur avendo girato soltanto nel Day 2 visto che la prima giornata è stata utilizzata soltanto dal tester Florian Marino (Motosprint)

La nuova forza del WorldSBK racing, il team bimota by Kawasaki Racing (BbKRT), ha appena completato la sua prima sessione di test in pista da quando la moto bimota è stata presentata per la prima volta al pubblico a Jerez il 21 ottobre. (MXBars.net)

WorldSBK test Jerez: Bimota detta legge con Bassani e Lowes nel Day2 | Dueruote

Ottima giornata di test al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team Axel Bassani e Alex Lowes. Il veneto ha firmato un 1’38.478 con cui ha preceduto di 201 millesimi il compagno di box. (WorldSBK)

Lo statunitense ha fermato il cronometro sul tempo di 1’39”229, che lo rende il secondo pilota più veloce della due giorni dopo Bulega. (Motosprint)

I due piloti del Bimota by Kawasaki Racing Team, hanno provato la nuova moto e hanno chiuso i test davanti a tutti. (Dueruote)