Prodi ha messo le mani addosso alla giornalista. C’è il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia la conoscono tutti, la figuraccia è pubblica. Parliamo ovviamente di quanto accaduto ieri a margine della presentazione del libro scritto dal Professore con Massimo Giannini all’Auditorium di Roma, dove la giornalista di Quarta Repubblica Lavinia Orefici è stata attaccata – anche fisicamente – da Romano Prodi. Sì, proprio l’ex presidente del Consiglio, considerato un guru dalla sinistra italiana, il Professorone che possiede la verità in tasca e a cui a quanto pare non è legittimo neppure fare una domanda. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altre testate
"Ieri, con l'eccezione di Libero, Giornale e Tempo era stata sostanzialmente ignorata dai giornali. (Liberoquotidiano.it)
Lavinia Orefici di "Quarta Repubblica" denuncia il contatto fisico avvenuto a margine di "Libri come 2025" a Roma. La replica (stizzita) dell'ex premier (Open)
Romano Prodi si è spazientito di fronte alla domanda della giornalista di Quarta Repubblica Lavinia Orefici che gli chiedeva cosa pensasse di una delle frasi del Manifesto di Ventotene citate mercoledì alla Camera dalla premier Giorgia Meloni, “la proprietà privata deve essere abolita, limitata, corretta, estesa caso per caso, non dogmaticamente in linea di principio”. (Il Sole 24 ORE)
Il racconto della giornalista di Quarta Repubblica La nota di Rete 4 (Virgilio Notizie)
L’ex direttore della Stampa, con un post sui social, prova a difendere Romano Prodi. Romano Prodi sbotta, aggredisce verbalmente una giornalista del programma Quarta Repubblica ma, secondo alcuni intellettuali di sinistra, la colpa è della reporter di Mediaset. (il Giornale)