Capo ultrà Inter, le richieste a Barella, il pranzo con Calhanoglu e i rapporti con Zanetti e Materazzi. Perquisito il cognato di Maldini

Capo ultrà Inter, le richieste a Barella, il pranzo con Calhanoglu e i rapporti con Zanetti e Materazzi. Perquisito il cognato di Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

"Incontri" con calciatori dell'Inter, come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Juan Cuadrado, ormai ex. Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Gdf. "Addirittura", scrive la Procura, in una conversazione del 26 maggio 2023 con Marco Materazzi, Ferdico dice "di aver incontrato Calhanoglu" e "Barella, per parlare delle criticità sorte per la vicenda dei biglietti della Finale di Champions" e avrebbe "appreso perfino le lamentele del calciatore turco per il comportamento della società". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Ulteriori dettagli in arrivo dai pm nell'operazione che ha portato all'arresto di 19 ultras tra capi tifoseria di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

La curva dell'Inter sarà 'spaccata' questa sera durante la sfida contro la Stella Rossa, match valido per la Champions League. Ora anche il rapper milanse, amico di Fedez, Emis Killa è stato perquisito nel maxi blitz di ieri. (ilmattino.it)

Perquisita la casa di Emis Killa Musica e tifo, di nuovo. C’è anche il rapper Emis Killa tra le quasi sessanta persone perquisite lunedì nell’ambito della maxi inchiesta che ha fatto finire in manette 18 ultras di Milan e Inter, le cui curve sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati a San Siro. (MilanoToday.it)

Emis Killa e l'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan: perquisita la casa del rapper, i legami con Luca Lucci

’Ndrangheta a San Siro (LaC news24)

"La società si relaziona con gli ultras esclusivamente tramite lo Slo, come detto nella persona di Silva Massimiliano - ha spiegato - il quale, ha il compito di parlare con i tifosi, ed in particolar modo con Ferdico Marco, poiché adesso è lui il capo del direttivo della Curva, ed è sempre lui, Ferdico, che si occupa della richiesta numerica delle tessere o dei biglietti". (fcinter1908)

I rapporti di Emis Killa con Lucci Le indagini sugli sugli ultras di Inter e Milan (Virgilio Notizie)