Giornalista aggredito a Torino, di Chivasso l’uomo che l’ha preso il collo

CHIVASSO. Il quinto militante di CasaPound perquisito e denunciato questa mattina della Digos della polizia di Torino sarebbe l'uomo che nei video che circolano in rete avrebbe preso per il collo il giornalista della Stampa Andrea Joly durante l'aggressione al circolo Asso di Bastoni dei giorni scorsi. È quanto emergerebbe dalle indagini coordinate dal pm Paolo Scafi. Lo si apprende da fonti autorevoli. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Lo scioglimento di CasaPound è stato richiesto da molti esponenti dell'opposizione e della società civile, dopo il pestaggio ai danni di un giornalista della Stampa Andrea Joly avvenuto a Torino. (Fanpage.it)

Identificato il quinto presunto aggressore di Andrea Joly, giornalista de La Stampa: si tratto di un militante di CasaPound, di 33 anni ed incensurato. Questa mattina all'alba la Digos di Torino ha perquisito la casa dell'uomo a Chivasso (TorinOggi.it)

Un pestaggio inaccettabile, il giudizio tranchant di Antonio Tajani, ma il ministro degli Esteri ha tenuto a precisare sul possibile scioglimento del movimento di estrema destra: "Non è che si sciolgono le organizzazioni così, 'a capocchia', uno si alza e lo fa. (il Giornale)

Torino, identificato un altro aggressore del giornalista Andrea Joly: è un 33enne di CasaPound

Nella tarda serata di ieri Andrea Joly, giornalista de La Stampa, è stato aggredito in via Cellini a Torino, all'esterno dell'Asso di Bastoni, un circolo frequentato da simpatizzanti e militanti di estrema destra. (La Repubblica)

Cosa è successo ad Andrea Joly Igor Bosonin è stato ufficialmente espulso dalla Lega, come annunciato dal deputato Alessandro Giglio Vigna. (Virgilio Notizie)

È stato identificato il quinto presunto responsabile dell’aggressione ad Andrea Joly, il giornalista de La Stampa picchiato lo scorso 20 luglio all’esterno dell’Asso di Bastoni, un circolo frequentato da militanti di estrema destra in via Cellini, a Torino (Open)