McTominay out per Napoli-Milan: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Serie A, Napoli Milan: arriva la notizia inaspettata prima dell’inizio del match su Scott McTominay. Alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il match tra Napoli e Milan in una cornice di pubblico dalle grandi occasioni. Una partita molto importante per gli azzurri e per mantenere viva l’ambizione scudetto e per provare a mettere pressione all’Inter, uscita con 3 punti dalla partita contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Archiviata la serata amara di ieri contro il Torino, per la Lazio non c’è un attimo di respiro visto che giovedì sera in Norvegia ci sarà un altro match da non fallire contro il Bodo Glimt in Europa League. (LazioNews24.com)

(SampNews24.com)

WWE RAW Report | Il confronto tra John Cena e Cody Rhodes Come vi abbiamo anticipato, lo show si apre con l’ingresos di John Cena che però non fa in tempo a parlare perché viene interrotto dall’ingresso di Cody Rhodes. (News Sports)

WWE RAW Report del 31/03/2025 | Il recap del nuovo episodio dello show rosso di casa Stamford

L‘Inter Primavera di Andrea Zanchetta si prepara a scendere nuovamente in campo nella UEFA Youth League. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco ai calci di rigore negli ottavi di finale, i nerazzurri affrontano in trasferta il Trabzonspor nella sfida a eliminazione diretta che si giocherà martedì 1 aprile alle ore 17:00, valida per i quarti di finale della competizione. (InterNews24.com)

ELIMINATI – Nel primo tempo, la squadra di Zanchetta si divora un paio di gol palle gol importanti, la più clamorosa è al 38′ sui piedi di Luka Topalovic, che si divora il secondo rigore consecutivo in Youth League, dopo quello contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale. (Inter-News)

Federico Guidi, tecnico del Milan Futuro, si è espresso nel post gara dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria Primavera per 2-1. Le parole riprese da Milannews.it. RISULTATO – «È stata una prestazione negativa, non abbiamo fatto quello che siamo soliti fare e quello che abbiamo fatto prima della sosta. (SampNews24.com)