Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. (il Giornale)

Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Juventus-Cagliari e partendo dal rigore per i bianconeri: “Da regolamento, rientra nella casistica perché il difensore ha la mano sopra la testa. (Tutto Juve)

Juve-Cagliari, scoppia una nuova polemica: tifosi bianconeri indignati

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Juventus-Cagliari e partendo dal rigore per i bianconeri: “Da regolamento, rientra nella casistica perché il difensore ha la mano sopra la testa. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. (SpazioJ)