L’Agenzia delle Entrate - Riscossione seleziona 470 addetti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formez PA INTERNO

Riscossione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate - Riscossione da parte degli Enti impositori. Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024 attraverso il portale InPA. (Formez PA)

Ne parlano anche altre fonti

Titolo di studio: Laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Magistrale Bando di Concorso (. (Città di Torino)

Lunedì 22 luglio è stato indetto un concorso dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per per la copertura di 470 posti. L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. (Fanpage.it)

Il piano di studi che First Cisl offre si pone l’obiettivo di fornire alle partecipanti e ai partecipanti un focus sulle materie oggetto della selezione che permetta loro di affrontare con successo le prove concorsuali per l’accesso in Ader. (FIRST CISL)

Tutto quello che c’è da sapere sul Concorso per l’Agenzia delle Entrate-Riscossione 2024

Dopo il concorso per 50 funzionari informatici, è stato pubblicato online un nuovo bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione su tutto il territorio nazionale . Arriva una nuova opportunità per chi desidera lavorare all’ Agenzia delle Entrate-Riscossione . (StatoQuotidiano.it)

Concorso Agenzie delle entrate: 41 posti in Sicilia I candidati selezionati avranno il compito di svolgere attività operative nei campi giuridico, economico, tecnico e amministrativo, con l’obiettivo di recuperare e tutelare i crediti affidati all’Agenzia da parte degli enti impositori. (Livesicilia.it)

Si tratta, perciò, di una nuova opportunità di lavoro per i cittadini che vogliono lavorare in una delle sedi, sparse su tutto il territorio. È finalmente online il nuovo bando di concorso 2024 per l’Agenzia delle Entrate-Riscossione: ecco quali sono i requisiti e come partecipare. (lentepubblica.it)