Udinese- Lecce: finisce 1-0 allo stadio Friuli

La sfida tra Udinese e Lecce apre il sabato di campionato. In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. Poco dopo palo colpito da Zarraga. Nella ripresa entra Davis e va subito vicino alla rete, al 75' Zemura fa 1-0 su punizione e il match finisce con la vittoria dell'Udinese. Udinese-Lecce 1-0 (0-0) Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue (21' st Kamara), Ekkelenkamp (34' st Atta), Karlstrom, Zarraga, Zemura (49' st Abankwah); Brenner (1' st Davis), Lucca (34' st Bravo) (90 Sava, 93 Padelli, 16 Palma, 23 Ebosse, 30 Giannetti, 77 Rui Modesto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Florian Thauvin continua a lasciare tutti i tifosi dell'Udinese con un vero e proprio punto di domanda. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida delle ore 15 in punto e di conseguenza le possibili e probabili formazioni. (Mondo Udinese)

Il portiere del Lecce ha fatto i complimenti a Zemura per il gol decisivo segnato dall'Udinese contro i salentini: "Serviva un miracolo". (AreaNapoli.it)

Arbitra Mariani, assistito da Bindoni e Tegoni con Crezzini quarto uomo, Di Paolo e Paterna al Var. Reduci dalle sconfitte contro Roma e Inter, i friulani sono scivolati dal primo al sesto posto in classifica con 10 punti, il doppio rispetto al Lecce fermo a quota 5 dopo la sconfitta con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Udinese col dubbio Florian Thauvin: se il francese non dovesse farcela pronti Brenner o Iker Bravo. Isaak Toure dovrebbe prendere il posto di Lautaro Giannetti dietro, dubbi anche in mediana per Kosta Runjaic. (Diretta)

Udinese-Lecce, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 1-0 , merito del gol su punizione di Jordan Zemura. Risultato che permette ai bianconeri allenati da Kosta Runjaic di salire a quota 13 punti, certi di una posizione rassicurante nella metà alta della classifica alla seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

Florian Thauvin non compare nell'undici iniziale dell'Udinese contro il Lecce, ma nemmeno tra le alternative di Runjaic: il motivo. Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. (Goal Italia)