Parma-Udinese, Pecchia contro Runjaic: un inedito al Tardini

Parma-Udinese alle ore 18.30: i Ducali ospitano i friulani allo stadio Ennio Tardini per la quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con prestazioni convincenti e si preparano a una sfida che potrebbe confermare le loro ambizioni. Il Parma, reduce da una sconfitta amara contro il Napoli, cercherà di tornare a fare punti davanti ai propri tifosi. L’Udinese, invece, ha sorpreso con una partenza sprint e punta a mantenere la sua posizione nei piani alti della classifica. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al "Tardini" non ci sarà Zion Suzuki squalificato, in porta nei ducali ci sarà Leandro Chichizola. Per il resto coach Fabio Pecchia dovrà fare i conti con l'indisponibilità di Emanuele Valeri sulla sinistra, al suo posto Wojo Coulibaly. (Diretta)

Quella contro l'Udinese sarà la terza partita in casa in questo inizio di campionato per il Parma. Fin qui ducali imbattuti tra le mura amiche (un pari e una vittoria) laddove sono arrivati i quattro punti che la squadra allenata da Pecchia ha in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Un posticipo mordi e fuggi per i 500 supporter friulani partiti nella tarda mattinata di lunedì per la sfida delle 18,30 al Tardini. Ecco i tifosi dell’Udinese Club ‘Andrea Coda’ di Fagagna: si respira un cauto ottimismo, ma soprattutto la tentazione di cedere al sogno di un risultato che porterebbe tanto in alto da far venire le vertigini. (Udinese Blog)

Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose

La sfida tra Parma e Udinese in programma alle 18:30 sarà più speciale di altre per Felipe Dal Bello. In un’intervista al Messaggero Veneto, il brasiliano ha sottolineato l’importanza del match del Tardini: “A inizio campionato bisogna pensare a non sbagliare gli scontri diretti per ottenere il primo obiettivo. (TuttoUdinese.it)

La squadra di mister Runjaic si è goduta la sosta nazionali da capolista assieme a Inter, Juventus e Torino grazie ai sette punti conquistati nelle prime tre gare di campionato. I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30, sfidando un Parma a sua volta partito in modo convincente: gli uomini di Pecchia hanno infatti strappato un pari alla Fiorentina nella gara d’esordio, per poi superare il Milan al Tardini per 2-1 e venire rimontati dal Napoli al Maradona soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. (TuttoUdinese.it)

Oggi, nel tardo pomeriggio, Parma e Udinese si affronteranno in una sfida che potrebbe vedere schierati solo un giocatore italiano per parte: Enrico Delprato per i gialloblù e Lorenzo Lucca per i bianconeri. (Forza Parma)