TMW RADIO - Pasqualin sul discorso commissioni: "Credo che sia una cosa da rivedere perentoriamente e drasticamente"

Pasqualin sul discorso commissioni: "Credo che sia una cosa da rivedere perentoriamente e drasticamente" Nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà' in onda sulle frequenze di TMW Radio, il decano dei procuratori Claudio Pasqualin ha parlato di un tema piuttosto delicato che riguarda in qualche modo direttamente anche il Milan, ovvero quello delle commissioni che gli agenti dei calciatori chiedono ai club per concludere delle operazioni di mercato. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"Queste ultime, ricordiamo, stanno veleggiando verso il miliardo di dollari, tetto che raggiungeranno presto, e la sola Premier ne è responsabile per più di un quarto: queste cifre si sono quadruplicate in meno di un decennio. (Pianeta Milan)

Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. (Milan News)

Nel corso del primo appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de DAZN Stefano Borghi ha parlato di Milan e del discorso relativo al pagamento delle commissioni agli agenti che in questo momento starebbe bloccando l'operazione Joshua Zirkzee. (Milan News)

Biasin su TMW: "Zirkzee? 15 milioni di commissione sono un'esagerazione. Ma..."

L’ultima società ad allinearsi è stata la Juve nuova gestione, dopo la sbornia finanziaria di Cristiano Ronaldo e delle diverse sanzioni subite per bilanci ballerini. È stata cambiata abbastanza di recente. (La Gazzetta dello Sport)

Joshua Zirkzee rimane il candidato principale per la maglia numero 9 del Milan. I rossoneri sono sicuri di voler pagare i 40 milioni di clausola per l'olandese e hanno anche l'accordo con il giocatore che si trasferirebbe molto volentieri a Milanello. (Milan News)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, si è concentrato anche su Zirkzee: "E però non abbiamo capito troppo la questione Zirkzee. Cioè, che 15 milioni di commissione siano un’esagerazione è chiaro anche a un lichene, ma che la cosa fosse nota, pure. (Tutto Juve)